Sospesa tra il cielo e il mare, in un concentrarsi di case abbarbicate sulla roccia e digradanti verso il mare, Positano è un piccolo splendido borgo della Costiera Amalfitana, rinomato in tutto il mondo. Il cuore della cittadina costiera si apre difronte ad uno dei più rari e sorprendenti panorami marini e si sviluppa, in linea verticale, in uno snodarsi di lunghe e caratteristiche scalinatelle. Il centro di Positano converge praticamente verso la spiaggia e si articola in un susseguirsi di piccoli vicoli e stradine, tempestati da numerose boutique di artigianato e moda Positanese. La spiaggia Grande di Positano accoglie famosi ed eccellenti Ristoranti sul mare, nonchè prestigiose Struttre Ricettive. Da tempo, destinazione ambita di un turismo internazionale di elite, Positano è il fiore all’occhiello di una realtà turistica in continua evoluzione, che coinvolge l’intera dimensione della Costa d’Amalfi. Da non perdere la nostra Minicrociera Settimanale, che prevede, tra le altre, una sosta nell’incantevole Positano.

      si può prenotare direttamente dal lungo mare di Maiori. Ottimo il gozzo sorrentino che permette di fare una gita "in pochi intimi"! Solo max. 12 persone. Rilassantissimo e bellissimo il giro della costa..... 🙂 Ci tornerò sicuramenteeeeee!!

    thumb Giulia B
    9/01/2017

      Splendido tour della costa d'Amalfi...siamo abituali della costiera ma vista dal mare sembra sempre di vederla per la prima volta. Barca molto graziosa e bel tenuta...pulitissima. Ottimo anche il prezzo perché chi viaggia sa che un escursione "banale" all' estero non costa meno di 60...Più

    thumb Y8909UUannac
    8/13/2018