MINICROCIERA SPOSI

Matrimonio da sogno

Un’atmosfera magica e romantica è l’ingrediente essenziale a rendere il giorno del vostro matrimonio davvero speciale!
Il mare ed il meraviglioso paesaggio costiero saranno in grado di regalarvi un’emozione ed un’atmosfera uniche, che accompagnino per sempre il ricordo del giorno più bello.

Tipologia:
Servizio privato personalizzato

Numero passeggeri:
Massimo 10 persone

Imbarcazione:
Gozzo Sorrentino
semicabinato di 10 mt.

Equipaggio:
N.1 marinaio

Disponibilita’:
Su prenotazione

Durata:
circa 2 Ore

Minicrociera per Sposi

Sfiorando gli angoli più romantici ed incontaminati della Costa d’Amalfi, potrete assicurarvi degli scatti fotografici di assoluta unicità e coronare il giorno del vostro matrimonio, concedendovi il privilegio di un’esperienza unica ed assolutamente magica.
Le decorazioni sobrie ed eleganti ed il comfort delle nostre esclusive imbarcazioni, faranno da cornice alla vostra unica minicrociera di nozze e ad un servizio fotografico da sogno, in cui gli unici protagonisti sarete voi e le straordinarie bellezze del mare e della Costa.

LE RECENSIONI DI TRIPADVISOR

Questo è il risultato che abbiamo ottenuto su TripAdvisor

Eccellente

80%

Molto buono

14%

Nella media

1%

Scarso

1%

      Ottimi servizi per la costiera amalfitana. Partenze dal porto di Salerno per le principali spiagge della bellissima costiera.

    thumb Marcello D
    2/13/2018

      Splendido tour della costa d'Amalfi...siamo abituali della costiera ma vista dal mare sembra sempre di vederla per la prima volta. Barca molto graziosa e bel tenuta...pulitissima. Ottimo anche il prezzo perché chi viaggia sa che un escursione "banale" all' estero non costa meno di 60...Più

    thumb Anna C
    8/13/2018

Verifica la disponibilità
o chiedi maggiori informazioni.

GALLERY

ESCURSIONI

Il meglio della Costiera Amalfitana, Sorrentina e Capri

Una lista molto originale ed esclusiva di escursioni diurne e notturne, capaci di garantirvi esperienze uniche, alla scoperta degli angoli più sorprendenti della Costiera Amalfitana, Sorrentina e dell’isola di Capri.