TOUR SERALI

La Natura ci regala spettacoli meravigliosi, capaci di lasciarci ogni volta a bocca aperta.
Il momento del tramonto, in Costiera Amalfitana, è qualcosa di veramente incantevole, per la bellezza dei colori straordinari, che fanno da sfondo ad alcuni dei panorami più esclusivi al mondo.
Non perdete l’occasione di lasciarvi ammaliare dalla magia della Costiera Amalfitana, che si tinge delle sfumature purpuree, proprie del tramonto, e si illumina di romantiche luci, che si specchiano nel mare, in uno spettacolo notturno davvero da favola.

Tipologia:
Escursione

Numero passeggeri:
Massimo 12 persone

Imbarcazione:
Gozzo Sorrentino
semicabinato di 10 mt.

Durata:
circa 3 Ore

Equipaggio:
N.1 marinaio

Disponibilita’:
Su prenotazione

Minicrociera al tramonto

 

Il sole che si tuffa nel mare, sfiorando i contorni dei Faraglioni di Capri, al calar del giorno, offre uno spettacolo davvero unico ed emozionante, assolutamente da non perdere.
Un’escursione al tramonto di circa 3 ore (18.30 – 21.00), a bordo di un tipico Gozzo Sorrentino di 10 mt., vi condurrà alla scoperta degli angoli più romantici della Costiera Amalfitana, baciati dagli ultimi raggi di sole.
Giunti a Praiano, ci posizioneremo in un punto di mare da cui sarà possibile abbracciare, in un solo sguardo, il profilo delle Isole Li Galli e quello di Capri, sfiorati dall’ultimo tragitto del sole, che si congeda dal giorno, tuffandosi nel mare.
A coronamento di un momento così emozionante, un piacevole aperitivo di buon auspicio, per intrattenere gli ospiti a bordo, prima di intraprendere il percorso a ritroso, mentre le luci del giorno lasciano il posto a quelle delle notte. 

Tipologia:
Servizio privato personalizzato

Numero passeggeri:
Massimo 10 persone

Imbarcazione:
Gozzo Sorrentino
semicabinato di 10 mt.

Durata:
circa 4 Ore

Equipaggio:
N.1 marinaio

Disponibilita’:
Su prenotazione

Tour della Costiera Amalfitana di sera

 

Le luci, di cui si ammanta il paesaggio costiero all’imbrunire, saranno la cornice ideale per il vostro originalissimo tour di notte, lungo la Costa d’Amalfi.
Un’escursione romantica ed imperdibile di circa 4 ore (19.00 – 23.00), a bordo di un tipico Gozzo Sorrentino completamente attrezzato (bagno a bordo, servizio bar), in un susseguirsi di angoli magici ed inesplorati, situati lungo la tratta che vi condurrà fino a Positano.
Uno degli ottimi ristoranti situati sulla spiaggia grande di Positano o uno di quelli incastonati come gemme in splendide baie, raggiungibili solo via mare, potrebbe essere la vostra scelta per una cena indimenticabile in una cornice speciale.
Non perdete l’ occasione di lasciarvi rapire dalla magia ed il fascino della Costa, calata in un’atmosfera notturna.

Tipologia:
Escursione serale

Numero passeggeri:
Massimo 12 persone

Imbarcazione:
Gozzo Sorrentino
semicabinato di 10 mt.

Durata:
circa 4 Ore

Equipaggio:
N.1 marinaio

Disponibilita’:
Su prenotazione

Escursione serale 27 Giugno

 

Ogni anno il 27 Giugno la città di Amalfi ospita un evento, molto atteso in Costa d’Amalfi, in occasione della Festa di Sant’Andrea Apostolo, patrono della città.
I festeggiamenti, che si dispiegano nella loro essenza a partire dal tardo pomeriggio, sono l’originalissimo risultato dell’incontro tra tradizioni culturali, folkloristiche e religiose. A chiusura dei festeggiamenti, nella tarda serata, attende i visitatori di Amalfi un magnifico spettacolo pirotecnico a mare.
Non perdete la nostra Speciale Escursione Serale del 27 Giugno, disponibile su prenotazione.

Programma

Partenza ore 20.00 circa da Maiori.
Sosta libera ad Amalfi, di 2 ore circa.
Rientro in barca e sosta a largo di Amalfi, per ammirare il fantasmagorico spettacolo pirotecnico, che si terrà alle ore 23.00 circa.
Durante lo spettacolo pirotecnico per gli ospiti un simpatico intrattenimento a base di frutta di stagione e prosecco.
Rientro a Maiori alle 00.30 circa.

LE RECENSIONI DI TRIPADVISOR

Questo è il risultato che abbiamo ottenuto su TripAdvisor

Eccellente

80%

Molto buono

14%

Nella media

1%

Scarso

1%

      La gita prevedeva la partenza a Maiori fino a Positano, con sosta di circa un'ora lì. Chi voleva poteva visitare la Grotta dello smeraldo (l'ingresso si paga a parte sul posto). L'escursione si è fatta con un "gozzo" che porta fino a 12 persone, comodo...Più

    thumb ceccopeppe65
    8/25/2017

      Esperienza assolutamente positiva. Nave ben tenuta e confortevole. Personale disponibile e gentile. Il mare una favola e anche l'opportunità di fare il bagno in posti meravigliosi. Consigliata!

    thumb Gioartist
    6/28/2018

Verifica la disponibilità
o chiedi maggiori informazioni.

GALLERY

I TOUR IN COSTIERA

Il meglio della Costiera Amalfitana, Sorrentina e Capri

Una lista molto originale ed esclusiva di escursioni diurne e notturne, capaci di garantirvi esperienze uniche, alla scoperta degli angoli più sorprendenti della Costiera Amalfitana, Sorrentina e dell’isola di Capri.