Situata nel cuore della Costiera Amalfitana, che da essa prende nome, la città di Amalfi è tra le località più visitate al mondo. Resa famosa da un glorioso passato di Repubblica Marinara, Amalfi custodisce dei preziosi tesori artistico, architettonici e culturali che rievocano, attraverso la fusione di stili variegati, il suo fortunato incontro con l’oriente e con le popolazioni del Mediterraneo.
L’enorme fascino di Amalfi risiede, inoltre, nella straordinaria bellezza del suo tratto di costa occidentale, arricchito da graziose baie incontaminate, da piccoli antri marini, come la romantica Grotta degli Innamorati, e da splendidi tesori naturali, quali l’Arco Naturale, che ha affascinato in passato gli ideatori di uno spot pubblicitario di successo. E’ disponibile, su prenotazione, una straordinaria Minicrociera, durante la quale vi sarà offerta la possibilità di ammirare, dal mare, tanta bellezza.
Da non perdere l’appuntamento speciale del 27 Giugno, giorno in cui la città di Amalfi si colora di luci, musica e folklore, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Andrea apostolo, protettore della città. Un evento da molti tanto atteso, per il fantastico spettacolo pirotecnico in mare, che abitualmente chiude i festeggiamenti. Non perdete la nostra Minicrociera serale del 27 Giugno.

      MALE MALE! abbiamo prenotato questo mini tour incoraggiati dalle recensioni positive...(che ora capisco sono perlopiù per i posti visti). Ovviamente la mia recensione valuta il servizio...e il servizio non c'è stato. Siamo saliti sul gozzo e abbiamo fatto questo tour di 4 ore in assoluto...Più

    thumb Martina C
    8/01/2018

      La barca è carina e ben tenuta, ma il giro non ne vale proprio la pena. Vedi velocissimamente l'Arco degli Innamorati, 10 minuti di bagno a Conca dei Marini e poi ti portano a Positano, dove si può andare in pullman o in traghetto per...Più

    thumb romidab
    6/12/2018

One Comment